loading

Benessere e Fitness in acqua

Lezioni adatte a tutti con intensità media, si sfrutta prevalentemente l’acqua come attrezzo. Ogni lezione prevede parte di lavoro aerobico non coreografico e parte di tonificazione generale di tutti i principali distretti muscolari.
Lezioni più intense con lavoro cardiovascolare grazie al continuo utilizzo degli arti inferiori. Il corso mira al condizionamento della resistenza e della forza dei principali gruppi muscolari, arti superiori compresi.
La lezione prevede l’unione di una parte di acquagym, di hidrobike e di esercizi specifici per gli addominali. Si aumenta l’intensità con l’utilizzo della bike per tonificar specificamente gli arti inferiori, passando poi al lavoro mirato per gli addominali e per gli arti superiori.
La lezione prevede un lavoro ad alta intensità, che prevede l’utilizzo di tutti gli attrezzi in modo da potenziare sia il tono muscolare sia il sistema cardiovascolare.
Corso nel quale vengono proposti sia esercizi di nuoto sia esercizi di tonificazione e rinforzo muscolare in stazione verticale.